Servizio fotografico in un FOTONEGOZIO vs sessione di ritratto in STUDIO? scopri cosa fa al caso tuo!

Qual è la soluzione più adatta a Te? SCOPRIAMOLO INSIEME!

E’ importante che tu ti faccia una domanda: “quale tipo di fotografie ti piacerebbe avere“?

Questa domanda è fondamentale, per scegliere il fotografo più adatto a te.

DEVI RIVOLGERTI AD UN FOTONEGOZIO SE……

Se vuoi “giusto un paio di foto per ricordo“, potresti pensare di rivolgerti ad un fotonegozio o ad un fotografo che ha appena avviato il proprio studio, così da poter avere delle fotografie semplici e RISPARMIARE MOLTO sul costo del servizio: in questo caso spenderesti tra i 50 e i 100 euro, e avresti delle simpatiche foto con il pancione, gadget, scarpine ed ecografie!

NON C’E’ NULLA DI MALE A VOLER SPENDERE POCO!

Un servizio che ha un costo di 100 euro, prevede che il fotografo scatti tante immagini molto semplici, e le consegni senza nessuna lavorazione al pc: il risultato sono foto che hanno lo scopo di “foto ricordo del pancione“, sono simpatiche da tenere sul cellulare o per fare un bel calendario.

L’unico modo per poter proporre servizio ad un costo contenuto, infatti, è quello di lavorare sulla quantità, realizzando tanti servizi in maniera semplice e veloce.

Quindi, se desideri avere delle fotografie scattate da un fotografo professionista, ma hai un budget limitato, oppure vuoi solo “un paio di foto semplici e non un intero servizioil professionista che fa per te è il fotografo del fotonegozio o in alternativa un fotografo che ha aperto da poco la propria attività.

IL TUO TEMPO E’ PREZIOSO, ha davvero senso sprecarlo chiedendo preventivi a fotografi specializzati che ovviamente richiedono un investimento diverso?

Ovvio, tutti vogliamo il miglior prodotto al minor costo possibile, però è sempre preferibile utilizzare il buon senso.

Ho chiesto a Chiara di farmi da modella per mostrarvi la classica fotografia che rientra nel “budget di 50/100 euro” ideale per chi vuole “giusto un paio di foto ricordo”.

Ecco invece come POI ho fotografato Chiara nel mio stile, dedicandogli tempo e attenzioni.

Ho chiesto alla mia cliente Sara, il solito piacere: ti faresti fare una foto molto semplice per fare capire alle persone la differenza? (ecco anche qui foto semplice vs foto in studio)

LA SESSIONE DI RITRATTO IN STUDIO FA PER TE SE…..

Se sai riconoscere la differenza tra una foto semplice e una fotografia “pensata”, forse l’opzione precedente non fa per te.

Sei una persona che si aspetta un servizio di qualità, e prima di scegliere il fotografo, visiona attentamente il suo portfolio, per capire se davvero quel professionista fa al caso suo.

Visto che scegli il fotografo in base al suo stile, ti affidi pienamente a lui, e non ti verrebbe mai in mente di chiedere una foto con le scarpine o l’ecografia, perché sai che foto così puoi farle anche tu con lo smartphone.

Ti aspetti che le immagini vengano curate nel minimo dettaglio, non solo nella fase di scatto, ma anche dopo, per correggere eventuali imperfezioni della pelle e far risaltare tutta la tua unicità.

Non sei interessata alla quantità, perché non ti interessa avere delle foto sul telefonino, ma il motivo per cui fai il servizio è quello di avere delle immagini da poter stampare e di cui poter andare fiera, mostrandole tra 20/30 anni, come qualcosa di prezioso e di valore.

Il prezzo per te è importante, parliamoci chiaro: per chi non lo è?

Però sei consapevole che la qualità si paga, e tu investi volentieri in prodotti di qualità se c’è una tangibile differenza.

Ecco, se ti ritrovi in queste parole, la sessione di ritratto in studio fa proprio al caso tuo!

Ci sono molti bravissimi fotografi di gravidanza e maternity a Grosseto, Firenze, Pisa e Livorno, questo articolo spero ti aiuterà a scegliere il fotografo più adatto a te!

Io faccio parte della seconda categoria, realizzo ritratti su commissione per le future mamme in gravidanza.

Le mie clienti mi raggiungono da tutta la Toscana, da Siena, Livorno e Firenze maggiormente, per il loro servizio fotografico di Gravidanza.

Il mio studio è a Grosseto, ricevo su appuntamento tranne il Lunedì dalle 10 alle 12 e il Giovedì dalle 16.30 alle 18 in cui puoi passare senza appuntamento e trovarmi in studio pronta a darti tutte le informazioni.

Se vuoi scrivimi a info@jasminehassan.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...