Servizio fotografico Reportage primi giorni di vita a Casa

Vuoi immortalare le prime settimane di vita del tuo Bambino?

Perché consiglio un Reportage fotografico a casa piuttosto che il classico servizio fotografico Newborn a Grosseto?

  • Il servizio Newborn classico richiede che i genitori vengano in studio entro i 15 giorni di vita del bambino, oltre questa tempistica non è possibile effettuare un buon servizio newborn in studio, mentre il reportage a casa non ha tempistiche rigide, in quanto non si mettono “in posa” i neonati.
  • Il servizio newborn in studio dura almeno 3 ore, tendenzialmente i neo genitori sono stanchi e stare in un ambiente nuovo per così tante ore, nei primi giorni di vita del bambino, può esser stressante! Ammettiamolo: non c’è niente come casa!
  • Il servizio newborn classico si basa su pose e vestitini, che passeranno di moda, e al vostro bambino, da grande, sembreranno “vecchie”. Il reportage in casa è “senza tempo” perché racconta la vostra storia, quella autentica.
  • Se fate il servizo fotografico per lasciare un ricordo al vostro bambino, tra 30 anni, vostro figlio si emozionerà vedendo come era la vostra casa e come sono stati i suoi primi giorni. Il servizio newborn classico, tra ceste allestimenti e vestitini da coniglietto, invece, potrebbe risultare tra qualche anno “obsoleto” agli occhi del vostro bambino.
  • Nel reportage vengono consegnate tutte le immagini, invece nel servizio in studio, avendo le fotografie in studio una lavorazione molto lunga, vengono consegnate poche immagini. Così non dovrete rinunciare a nessuna foto con il reportage in casa!

QUAL E’ LO SCOPO DEL REPORTAGE IN CASA?

Avere una chiara ed autentica memoria di come è iniziata o si è allargata la vostra famiglia, e delle sensazione ed emozioni che hanno accompagnato le prime settimane di vita: gioia, trionfo, tenerezza ma anche stanchezza….appunto: un racconto autentico della vostra famiglia!

COME SI SVOLGE?

Starò insieme a voi per due ore e mezza e seguirò le dinamiche del momento: allattamento, coccole a letto, bagnetto etc etc

Faremo anche delle foto solo al piccolo sul lettone e a tutta la famiglia!

QUANDO SI SVOLGE?

Tra i 20 e i 2 MESI è l’ideale. Sceglieremo l’orario più adatto a voi e al vostro bambino. Possono essere presenti anche altri membri della famiglia, a vostro piacimento.

COME SI PRENOTA?

Se siete GIA’ CLIENTI va prenotato intorno all 8° mese di gravidanza comunicando la data presunta del parto e lasciando un acconto: è possibile per me accettare solo 5 famiglie al mese per questo reportage, quindi è preferibile prenotare in anticipo.

COSA E’ INCLUSO?

Sono incluse le immagini digitali . Un reportage è costituito da circa 50 immagini. Verrete poi consigliati su cosa e come stampare se lo desiderate.

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE NECESSARIE PER LA CASA?

Tutte le case si adattano a questo reportage. E’ necessario solo che il letto abbia un lenzuolo/coperta bianca senza disegni.

Jasmine Hassan Fotografa, studio fotografico a Grosseto di servizi fotografici di gravidanza, newborn e famiglia.

Per il loro servizio fotografico di gravidanza i clienti ci raggiungono da tutta la Toscana: Siena, Firenze, Pisa, Livorno etc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...